I migliori si affidano a Trackman. Si tratta di giocatori, allenatori, fitter di bastoni, produttori di attrezzatura, associazioni di golf e organizzazioni. Viene anche usato dalle più grandi società di trasmissioni al mondo come Golf Channel, ESPN, BBC, NHK e CNN World.
0
Giocatori del tour
0
Allenatori e fitter di bastoni
Collaboriamo a stretto contatto con il PGA Tour
Collaboriamo a stretto contatto con il PGA TOUR da oltre 15 anni. Il PGA TOUR ha selezionato la soluzione di tracciamento e monitoraggio di Trackman per le trasmissioni a partire dal 2022. Questo per ogni torneo. Ogni giocatore. E ogni buca. Tracciamo tutti i tiri.
Justin Thomas
L'ex n.1 al mondo e campione Justin Thomas usa Trackman. Attualmente il n.5 al mondo, il 28enne conta 15 titoli sul tour e cercherà di conquistarne altri durante PGA e tour europei nei prossimi anni.
Nelly Korda
La n.1 al mondo Nelly Korda era destinata da sempre a raggiungere la vetta. Nata in una famiglia di sportivi, il suo talento e la sua dedizione le hanno consentito di eseguire una rapida ascesa fino a raggiungere la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo, rafforzando ancora di più la leggenda. Anche lei utilizza Trackman. È una formula vincente.
I più grandi e i migliori produttori al mondo hanno iniziato a collaborare con TrackMan quasi dall'inizio. E la lista continua a crescere. Ecco alcuni nomi.
Bridgestone - Callaway - Cleveland - Cobra - Fujikura Composite - Matrix Shafts - Mitsubishi Rayon - Mizuno - Nipponshaft - Oban Composites - Parsons Xtreme Golf - Ping - Srixon - TaylorMade - Titleist - True Temper Sports - Wilson
Allenatori
Gli allenatori migliori si affidano a Trackman perché consente di aiutare i clienti e da' un vantaggio. Tutto dipende dai dati. E rende il lavoro più semplice.
Università
Aiutiamo a formare i campioni di domani ed ecco perché diamo valore alle nostre collaborazioni con tantissime università nel sistema collegiale statunitense. Questa è fiducia.
Team nazionali
Forniamo la tecnologia per assistere vari team nazionali nel mondo in competizioni come la Walker Cup, la Ryder Cup, le Olimpiadi e una serie di tornei amateur.
Professionisti di tour
In ogni momento, circa 90 dei 100 giocatori migliori al mondo usano Trackman. Forniamo i dati. Loro hanno il talento. Una combinazione potente.